Notiziario n. 66 del 23 giugno 2025
Servizio di attività Caf e di Patronato fruibile sul territorio nazionale
Convenzione con CAF UNSIC e Patronato ENASC
Con la presente si comunica che la CSE ha stipulato con l’UNSIC le convenzioni per l’erogazione dei servizi di CAF tramite la loro società denominata CAF UNSIC e di PATRONATO, tramite il loro ente ENASC.
I predetti enti sono tra le più importanti strutture italiane per l’erogazione dei predetti servizi su tutto il territorio nazionale con una presenza complessiva di circa 600 sedi territoriali.
Di seguito vengono descritte le modalità per fruire delle prestazioni previste dalle convenzioni.
IN MODALITÀ DI PRESENZA
Sul nostro sito internet www.cse.cc (e anche su quello della federazione FLP www.flp.it) trovate delle pagine dedicate in cui sono pubblicate le sedi dislocate su tutto il territorio italiano, dove sarà possibile recarsi per richiedere assistenza per pratiche di CAF e/o di Patronato.
In base alle convenzioni in essere, a tutti gli iscritti alle federazioni della CSE e alle organizzazioni aderenti alla CSE, presentandosi presso le sedi muniti della tessera associativa (CSE o FLP), verrà applicato uno sconto del 20% sulla tariffa.
IN MODALITÀ TELEMATICA
Sarà altresì possibile fruire del servizio on line per gestire le pratiche di CAF e/o di Patronato. Riportiamo di seguito i riferimenti, tenendo presente che li trovate comunque sui nostri siti internet sopra menzionati:
SERVIZIO CAF ONLINE:
Responsabile: Alessandro Campanino – e-mail: caf.patronato@cse.cc – cell: 351/7358059
SERVIZIO PATRONATO ONLINE:
Responsabile: Edanjola Matishi – e-mail: caf.patronato@cse.cc – cell: 351/5182649
> Elenco sedi del Patronato ENASC sul territorio nazionale
Si comunica altresì che, in alternativa alle descritte modalità di erogazione dei servizi in convenzione, è possibile recarsi presso le nostre sedi sindacali territoriali che trovate indicate sempre sulle nostre pagine dei siti internet CSE e FLP,
oppure contattare la CSE SERVIZI all’indirizzo mail: servizi@cse.cc
Per informazioni sulle tariffe applicate contattare i responsabili di sede.
I CAF, oltre alla gestione dei modelli 730, cureranno anche altri servizi come il rilascio di modelli ISEE, IMU, modelli DETRA, INVCIV, RED, Assegno Unico, Reddito di Cittadinanza, e la stessa cosa vale per i servizi di Patronato.
ATTIVITÀ CAF CAMPAGNA 2025 E DI PATRONATO SUL TERRITORIO DI ROMA
Per quanto riguarda la città di Roma, per l’erogazione dei servizi di Patronato e CAF consigliamo le seguenti sedi che operano sia in presenza che in modalità telematica:
Piazza delle Crociate, 13 (zona Tiburtina) Cell. 39 0689280100 – e-mail: colamaria@gmail.com
Via Statilio Ottato,99 (zona Tuscolana) Cell. 39 0674789224 – e-mail: d.mancini@yahoo.it
Gli iscritti alla FLP che lavorano (o lavoravano) al Ministero dell’Interno e che intendono avvalersi dei nostri servizi di CAF sono invitati a contattare prima il Coordinatore Territoriale FLP Interno di Roma Domenico Puleio – Cell. 339 6482285 – 351 5510619 e-mail: puleio.domenico@gmail.com
5×1000
Vi invitiamo a donare il contributo del 5×1000 sulla dichiarazione dei redditi alla
Cooperativa Sociale San Domenico Abate
mettendo la vostra firma e scrivendo il seguente codice fiscale
03029910605
A cura del Coordinamento Nazionale FLP Interno